0
0

TORPADO-SÜDTIROL-INTERNATIONAL MTB PRO TEAM, PRONTO PER UN 2017 AI VERTICI

Adesso è ufficiale anche il nome, sarà Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team, il team del presidente Mirco Tiengo affidato alla direzione tecnica di Sandro Lazzarin.

Grazie al supporto di importanti sponsor nasce il Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team, con solide fondamenta, basato sull’esperienza di anni di competizioni ai vertici, diretto da Sandro Lazzarin, che ha già dimostrato grande competenza, raggiungendo importanti obbiettivi.

 

Questa la maglia che identificherà il team 2017:

 

Torpado Südtirol International MTB Team

 

Il team schiererà importanti atleti, in primis la campionessa lituana Katazina Sosna, reduce da una stagione ricca di soddisfazioni, dove ha dimostrato il suo grande potenziale. Al suo fianco il russo Dmitri Medvedev, al suo ritorno in Italia, notevolmente maturato e pronto a raccogliere i risultati che il suo grande potenziale permetterebbe.

 

A completare il team saranno due altoatesini, uno di grande esperienza, Klaus Fontana, ed un giovanissimo e promettente classe 98, Tomas Plaikner, proveniente dal cross country, nel quale ha ottenuto ottimi risultati, nel 2017 al suo esordio tra gli under 23. Un altro nome noto parteciperà saltuariamente agli eventi dove presenzierà il team, sarà Gabriele Bosisio, proveniente dalla strada ma con grande passione per la MTB.

 

 

Gli obbiettivi saranno importanti, con la partecipazione a numerose prove dell’UCI World Marathon SeriesUCI Matathon World ChampionshipUEC Marathon European Championship, campionati nazionali marathon e le principali marathon del panorama nazionale.

Il Team sarà equipaggiato con le nuovissime Torpado Ribot S Boost e Matador S Boost. Un team di alto livello, equipaggiato al top, con forti atleti, un team per raggiungere grandi obbiettivi.

Fonte: Comunicato stampa