Home Notizie 7/5/22 MINIRAMPICONERO: GRANDE SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE DEDICATA AI PIU’ PICCOLI
7/5/22 MINIRAMPICONERO: GRANDE SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE DEDICATA AI PIU’ PICCOLI

7/5/22 MINIRAMPICONERO: GRANDE SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE DEDICATA AI PIU’ PICCOLI

0
0

Camerano in provincia di Ancona ha visto quasi 200 mini-bikers mettersi alla prova sui percorsi di Colle Lauro, tanto divertimento, premi e merenda per tutti

Sabato 7 Maggio a Camerano in provincia di Ancona è andata in scena la 18^ Minirampiconero organizzata, come sempre in modo impeccabile, dall’ ASD Crazy Bike Camerano.
La manifestazione dedicata ai più piccoli è stata un grande successo di partecipanti e di pubblico.

In località Colle Lauro hanno preso parte alla Minirampiconero 167 minibiker dei quali 74, appartenenti alle categorie giovanissimi FCI G1-G6, hanno preso parte alle prove a loro dedicate mettendosi alla prova su un circuito sterrato da vera monuntainbike con alcuni passaggi tecnici.

Tra i team presenti ricordiamo il Superbike Team, la Polisportiva Morrovallese, il Tormatic Pedale Settempedano, il Quintabikers Ancona, il Pedale Aguglianese, ed il Recanati Bike Team.

Per i più piccoli è stato allestito un circuito pianeggiante dove si sono messi alla prova facendo slalom tra i birilli e superando piccoli ostacoli sempre naturalmente in sella al proprio mezzo.

Una giornata all’insegna della promozione della bicicletta, dell’educazione, dello stare insieme e naturalmente del divertimento per tutti. E alla fine della giornata tutti i partecipanti sono stati premiati dal Crazy Bike Camerano con un braccialetto ricordo, una borraccia e…una gustosa merenda.

La Minirampiconero vi da appuntamento al prossimo anno ma per i più grandi c’è l’immancabile appuntamento con la Rampiconero; il Crazy Bike Camerano vi aspetta tutti domenica 18 Settembre per una nuova entusiasmante edizione!!!

 

www.rampiconero.org