Home Notizie 21/2/20 Rally di Romagna: 5 prove dal 29 Maggio al 2 Giugno
21/2/20 Rally di Romagna: 5 prove dal 29 Maggio al 2 Giugno

21/2/20 Rally di Romagna: 5 prove dal 29 Maggio al 2 Giugno

0
0

La gara a tappe romagnola dal 29 Maggio al 2 Giugno 2020 a Riolo terme (RA)

Il Rally di Romagna dopo nove anni dalla sua nascita è una delle manifestazioni più competitive nel suo genere.
La dimostrazione è il terzo posto in Europa per numero di partecipanti, che ogni anno continuano ad aumentare tanto da dover far chiudere agli organizzatori le iscrizioni già nel mese di marzo. Per quanto riguarda il mondo della MTB il Rally di Romagna si attesta tra le gare più apprezzate tra i bikers di tutta Europa.
Ci sono difatti percentuali altissime di iscrizioni di team provenienti da Spagna, Portogallo, Belgio, Germania e Olanda e squadre italiane provenienti da tutta la penisola italiana.

Per informazioni ed iscrizioni: http://rallydiromagna.com/it/

Oltre alla maglia tecnica firmata Gobik, all’interno del ricco pacco-gara dell’11° Rally di Romagna di Riolo Terme, tutti i partecipanti troveranno anche un paio di calzetti tecnici lunghi “No-On” realizzati dal marchio SIXS.  

Color giallo-nero, in coordinamento cromatico con la t-shirt, i calzetti sono realizzati in BreathFit Socks®, un tessuto speciale brevettato da SIXS che permette all’atleta di avere il piede sempre asciutto. Un elemento molto importante perché preservare la pelle dall’accumulo di sudore significa anche eliminare i cattivi odori ed impedire la proliferazione di batteri ed irritazioni epidermiche.

Inoltre il design – del tutto privo di cuciture – ed il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questi calzetti privi di punti di pressione e dunque, anche nelle condizioni estreme dell’off-road, particolarmente comodi e performanti.
comunicato stampa