Home Notizie Alta Valtellina Bike Marathon: una grande festa dal 27 al 30 Luglio
Alta Valtellina Bike Marathon: una grande festa dal 27 al 30 Luglio

Alta Valtellina Bike Marathon: una grande festa dal 27 al 30 Luglio

0
0

 

unnamed

Alta Valtellina Bike Marathon “ci siamo”
Bike test e festa per tutti dal 27 al 30 luglio

Meno dieci giorni all’evento più atteso del fuoristrada valtellinese e nazionale; quattro esclusivi giorni, dal 27 al 30 luglio, dedicati alla mtb in tutte le sue “forme”, dove atleti, amatori, familiari, accompagnatori e turisti possono essere partecipi, toccare con mano e provare!

Un momento unico per gli amanti delle ruote “grasse” per condividere insieme una grande passione sportiva in un’ambiente naturale d’ineguagliabile bellezza, ma anche per chi si avvicina per la prima volta a questa pratica sportiva ai quali sarà data la possibilità di scoprire il nostro fantastico “mondo”, a partire da giovedì pomeriggio, con l’apertura del Bike test.

E-BIKE e BIKE MUSCOLARI, un’opportunità per mettere a confronto le grandi novità che stanno rivoluzionando il mondo del ciclismo fuoristrada; i migliori marchi in esposizione, fra i quali Focus e Canyn, consentiranno a tutti gli interessati di avere informazioni e collaudare in diretta i modelli più quotati.

Un’attenzione particolare anche ai piccoli bikers, con l’allestimento di un “circuito baby” dove testare le biciclette, e con la MARATHON KIDS nella giornata di domenica 30 luglio.

Per tutti coloro che vogliono pedalare in tranquillità nella fantastica palestra a cielo aperto che fa da scenario all’Alta Valtellina Bike Marathon, giovedì pomeriggio e venerdì mattina saranno previste le “BIKE ADVENTURE”: due tappe escursionistiche guidate, aperte a tutti,  e-bike comprese.

Sempre presso il bike Village sede della partenza e dell’arrivo e di tutti servizi, un’ampia area sarà riservata al “MARATHON EXPO”, con circa 40 espositori, una vera e propria vetrina del ciclo internazionale. Nel cuore dell’area commerciale troverà spazio la sala stampa e media che venerdì pomeriggio, in diretta tv, ospiterà la conferenza stampa con i “Big” della mountain bike nazionale.

Dopo aver sfogato tutta la “passione per la bici”, accompagnati da familiari ed amici, appuntamento al Beer e bike festival, che dalle ore 18:00 di sabato offrirà della buona birra, un’ottima cucina “country” e musica dal vivo fino a tarda notte.

Noi siamo pronti!!! E voi?
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un lungo fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento