Home Info aziende OLYMPIA PRESENTA I NUOVI MODELLI AL BIKE FESTIVAL DI RIVA DEL GARDA
OLYMPIA PRESENTA I NUOVI MODELLI AL BIKE FESTIVAL  DI RIVA DEL GARDA

OLYMPIA PRESENTA I NUOVI MODELLI AL BIKE FESTIVAL DI RIVA DEL GARDA

0
0

Appuntamento a Riva del Garda dal 2 al 5 maggio

Novità, classici intramontabili, anteprime: sono molti i motivi di interesse che Cicli Olympia riserverà ai visitatori di Bike Festival 2024, in programma a Riva del Garda (Trento) dal 2 al 5 maggio.

Nello spazio espositivo dello storico brand padovano, che nel 2023 ha celebrato il 130° anniversario dalla fondazione, le e-bike avranno ampio risalto. Potranno essere ammirati e testati sul campo i modelli top di gamma, motorizzati Oli Edge e Polini: la iconica Hammer, la nuovissima Murdok, le e-mtb biammortizzate Karbo e Hysak, rispettivamente con telaio in carbonio e alluminio, e ancora Sled, la nuova proposta per gli amanti del Gravel escursionistico a pedalata assistita. Non potrà mancare l’ammiraglia delle mtb, F1-X, la full suspended in dotazione ai team ufficiali Olympia.

Altri modelli in esposizione saranno le new entries della gamma e-mtb Nitro e Nitro Competizione.

Chi è interessato a prenotare un test con Murdok, Hammer, Karbo, Hysak, Sled e F1-X può inviare la richiesta a info@olympiacicli.it, indicando il modello, la misura del telaio e il giorno prescelto. L’azienda darà un riscontro via e-mail in base alla disponibilità dei vari modelli.

Appuntamento dunque allo stand M4 per assaporare tutta la magia del Bike Festival assieme ad uno dei marchi più rappresentativi del ciclismo fuori strada italiano.