Home Notizie VIENI CON NOI, APERTO IL TESSERAMENTO 2024 AL TEAM MTB GRANFONDO
VIENI CON NOI, APERTO IL TESSERAMENTO 2024 AL TEAM MTB GRANFONDO

VIENI CON NOI, APERTO IL TESSERAMENTO 2024 AL TEAM MTB GRANFONDO

0
0

Vuoi vestire i colori della tua trasmissione preferita?
E’ aperto il tesseramento per la stagione 2024 al Team  MTB GRANFONDO;  se ti piace entrare in griglia o semplicemente pedalare per scoprire nuovi territori il nostro TEAM fa per te.

L’ASD Mtb Granfondo prende il nome dall’omonima trasmissione televisiva dedicata al mondo della mountainbike, format in onda dal 2003 su varie emittenti televisive nazionali e locali.
Il Team MTB Granfondo nasce dalla passione per la bicicletta dei due fondatori Carlo Rosa ed Alberto Gusella, non solo per la mountainbike ma anche per la bici da strada e gravel.

L’attività dell’ASD è incentrata sulle categorie Master (amatori dai 17 ai 65 anni) con i tesserati impegnati in gare di mountainbike nelle specialità cross country, granfondo, marathon ed endurance.

 

 

Appassionati da tutta Italia che amano l’agonismo ma anche semplicemente che desiderano portare i colori del Team nei propri giri in bicicletta con gli amici.

Grazie alla visibilità televisiva ottenuta dalla collaborazione con la trasmissione Mtb Granfondo, l’ASD si è fatta conoscere in tutta Italia accogliendo tesserati provenienti da varie regioni italiane.

 

I nostri tesserati sono molto spesso anche gli inviati in gara nelle più belle manifestazioni sportive italiane, le immagini registrate dalle action cam montate sulle mountainbike sono utilizzate nelle sintesi televisive di MTB Granfondo.

l’ASD Mtb Granfondo dal 2022 svolge attività anche con i giovani.
La FCI suddivide le attività con bambini, ragazzi ed adulti in varie categorie in base all’età:
Giovanissimi: categoria promozionale per i bambini dai 7 ai 12 anni (G1, G2, G3, G4, G5, G6) allenati da un Tecnico Federale di 1° livello. L’attività dei giovanissimi si rivolge ai bambini che vogliono avvicinarsi al ciclismo apprendendo le cose più semplici relative all’uso della bicicletta in sicurezza per sé e per gli altri. L’attività è incentrata soprattutto su aspetti ludico-educativi e psicopedagogici, conoscendo le modalità di sviluppo di queste fasce di età e gli obiettivi che i bambini possono raggiungere.

Giovanili: prime categorie agonistiche comprendenti Esordienti (13-14 anni) e Allievi (15-16 anni) allenati da un Tecnico Federale di 2°Livello L’attività per le categorie giovanili ha l’obiettivo di favorire un graduale avviamento dei ragazzi all’agonismo sviluppando inoltre la socializzazione e la crescita individuale con un occhio di riguardo agli impegni scolastici.

Per fare parte del nostro gruppo scarica il modulo di iscrizione a questo link: MODULO DI ISCRIZIONE
ed inviacelo a team@mtbgranfondo.it, oppure chiamaci per tutte le informazioni a:
Tel. 0444.760545 (orario ufficio)
Mobile: 3396394254

Regolamento interno, costi ed informazioni: REGOLAMENTO INTERNO

Ti aspettiamo.

Il Team MTB Granfondo