Home Notizie 14/7/21 ALTA VALTELLINA BIKE, LA MARATHON NEL CUORE DELL’ESTATE – VIDEO RIVEDIAMO L’ULTIMA EDIZIONE

14/7/21 ALTA VALTELLINA BIKE, LA MARATHON NEL CUORE DELL’ESTATE – VIDEO RIVEDIAMO L’ULTIMA EDIZIONE

0
0

Benvenuti nel paradiso della mountain bike con l’Alta Valtellina Bike Marathon, c’è anche un pacco gara TOP

L’Alta Valtellina Bike Marathon è l’evento fuori strada più importante dell’estate per il ciclismo valtellinese e nazionale. La location di Bormio-Valdidentro, conosciuta meta del turismo montano internazionale, offre un’esclusiva serie di servizi e di attrattive: la possibilità di sciare tutto l’anno, le terme, il Parco Nazionale dello Stelvio, e poi trekking, alpinismo, scialpinismo nel gruppo Ortles Cevedale, un campo da golf, una storia e tradizioni secolari.

Il comprensorio dell’Alta Valtellina, cuore pulsante del ciclismo su strada quale punto di partenza per affrontare i passi alpini dello Stelvio, del Gavia e del Mortirolo che hanno segnato la storia del ciclismo, è anche un vero tesoro naturale per chi ama il ciclismo fuori strada. Lo testimoniano la spettacolarità dei tre incredibili percorsi che hanno determinato negli anni il successo della manifestazione e che sono stati disegnati per i bikers che amano pedalare in quota fra le vette ed i ghiacciai perenni. Sia nel percorso Marathon di 100 km e 3260 m di dislivello che nel percorso Endurance di 76 km e 2400 m di dislivello come pure nel Classic di 44 km e 1485 m di dislivello si pedala per il 90% tra i 1800 e 2300 m di altitudine.

Un’avventura di cui esser fieri! È proprio questo il ricordo che vuole lasciare l’Alta Valtellina Bike Marathon 2021 anche con il suo ricco pacco gara, che quest’anno prevede:

Felpa con cappuccio personalizzata dall’inconfondibile qualità griffata Alta Valtellina Bike Marathon by DAMA Sportswear, azienda italiana in grande ascesa sul mercato dell’abbigliamento sportivo e main sponsor della manifestazione;

Integratori Named Sport. L’azienda, che è sponsor ufficiale della manifestazione, ha portato – grazie ad un consolidato know-how scientifico nel campo della Natural Medicine – un concept innovativo nel panorama della nutrizione sportiva.

Arricchiscono il pacco gara anche il buono sconto per l’entrata alle Terme di Bormio, il buono omaggio per la visita al forte militare Venini di Oga Valdisotto, gadget di CST e un buono sconto offerto da SAFE, impresa di progettazione, installazione, manutenzione e certificazione di impianti civili e industriali e nuovo sponsor della manifestazione.

Non resta che partecipare, ma bisogna affrettarsi: i pettorali per garantire un evento nel rispetto delle norme anti-covid sono limitati a 2000.

Infiamma la tua passione e non perdere l’occasione per trascorrere qualche giorno là dove la mountain bike trova le sue vere origini!

INFO E ISCRIZIONI QUI