Home Notizie 12/3/19 South Garda Bike, l’anteprima della GF Val di Merse e i consigli di Marcello Pavarin su come allenarvi, tutto nella prima puntata di MTB Granfondo
12/3/19 South Garda Bike, l’anteprima della GF Val di Merse e i consigli di Marcello Pavarin su come allenarvi, tutto nella prima puntata di MTB Granfondo

12/3/19 South Garda Bike, l’anteprima della GF Val di Merse e i consigli di Marcello Pavarin su come allenarvi, tutto nella prima puntata di MTB Granfondo

0
0

La nuova stagione di MTB Granfondo si apre con la classica di inzio stagione: la South Garda Bike Dryarn

Una puntata da non mancare con tutte le immagini della South Garda Bike, l’anteprima della Granfondo Val di Merse e la nuova rubrica che vi consiglierà su come allenarvi al meglio.  

La nuova stagione Tv di MTB Granfondo si apre all’insegna delle marathon con la South Garda Bike Dryarn da Medole in provincia di Mantova. Un percorso spettacolare per una gara che apre la stagione agonistica delle ruotegrasse.
Andremo poi a scoprire la Granfondo della Val di Merse Scott in programma il 14 Aprile a Rosia a due passi da Siena in Toscana.
Infine i consigli del Dott. Marcello Pavarin, che oltre ad essere un forte biker del Bottecchia Factory Team è anche un affermato preparatore atletico. Dal suo studio di Ceregnano (RO) ci darà ottimi consigli per allenarci  ottimizzando il tempo che abbiamo a disposizione.

L’appuntamento è in TV sul digitale terrestre nazionale, ogni venerdi alle 22.00 su Nuvolari Odeon (canale 177) ed in anteprima il giovedi alle 22.00 su Canale65 (canale 65).
MTB Granfondo è anche on-line con il sito www.mtbgranfondo.it dove si possono trovare tutte le puntate e contenuti extra.
Inoltre trovate MTB Granfondo anche su un circuito di Tv regionali, tutte le informazioni a questo link: https://www.mtbgranfondo.it/in-tv/

IN TV:
CANALE65 (canale 65)
Giovedi alle ore 22.00

NUVOLARI-ODEON (canale 177)
Venerdi alle ore 22.00

Internet: www.mtbgranfondo.it