Home Notizie 21/2/19 Sila Epic: siamo pronti per dare il via alle iscrizioni per la 4^ edizione

21/2/19 Sila Epic: siamo pronti per dare il via alle iscrizioni per la 4^ edizione

0
0

Sila Epic, si lavora per preparare l’edizione 2019 in programma il 25/8/19 a Camigliatello Silano (CS)

La Sila Epic, oramai da 4 anni, rappresenta per molti bikers, dagli amatori ai professionisti, “LA SFIDA” per eccellenza da affrontare e vincere.
In Sila non ci si improvvisa: ci si prepara fisicamente e psicologicamente ad affrontare una delle gare più importanti e dure del panorama Nazionale.
Salite a perdifiato, discese al cardiopalma, single track da brividi, un clima non sempre clemente in alta quota oltre ad agli oltre 105km x 3300m D+ mettono a dura prova anche i più forti bikers della disciplina Marathon.

Vivere però tutto questo in un contesto come il Parco Nazionale della Sila regala emozioni infinite oltre ogni limite.
Poter dire “io c’ero”, è un sogno che non può mancare nella bacheca di ognuno di noi.

Ed eccoci qui, quindi, pronti per la 4a edizione della Sila Epic Mtb Marathon.
La gara, con i suoi 105km x 3300m D+, si colloca al secondo posto fra le Marathon più lunghe d’Italia. Ma quello che affascina della manifestazione sono i meravigliosi paesaggi che incontrerete durante i sali scendi dell’altipiano Silano. I numerosi single track immersi nel bosco e i panorami dall’alto delle vette vi lasceranno senza fiato, Vi aspettiamo con tantissime novità per bikers e accompagnatori. Tenete d’occhio il sito www.silaepic.com e la nostra pagina Facebook per tutte le informazioni e gli aggiornamenti.


Ma per chi non si accontenta la Sila Epic, per l’edizione 2019, offre una combinata da sogno con l’Etna Marathon UCI Marathon Series, stupenda gara che si svolge alle pendici del Monte Etna in Sicilia:

“Un percorso con paesaggi lunari, pinete millenarie e 17 km di single-track mozzafiato, unico in Europa, affascinante, duro, divertente, emozionante”

Le due “Perle del Sud” si uniscono per dare la possibilità ai bikers di usufruire di uno sconto speciale:
le due gare infatti costano solo €55! Bisogna approfittarne subito perché dal 1° maggio il prezzo aumenta.