Home Notizie 19/12/2018 GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI: LA STORIA A PORTATA DI MOUNTAINBIKE
19/12/2018 GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI: LA STORIA A PORTATA DI MOUNTAINBIKE

19/12/2018 GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI: LA STORIA A PORTATA DI MOUNTAINBIKE

0
0

DOMENICA 17 MARZO 2019 GRANFONDO CASTELLO DI MONTERIGGIONI

Fino al 31 Dicembre iscrizioni scontate per la Granfondo che vi farà pedalare nella storia, il castello di Monteriggioni (SI) apre le porte ai bikers.

C’è una granfondo nel cuore della Toscana, in provincia di Siena che ha il potere di trasportarvi indietro nel tempo, nel medioevo; citato da Dante Alighieri “Monteriggioni di torri si corona”, Il castello ed il borgo medioevale ospiteranno domenica 17 Marzo 2019 la Granfondo Castello di Monteriggioni.

Il percorso della gara, patrocinata dal comune di Monteriggioni e dalla provincia di Siena, si sviluppa nella montagnola senese lungo i sentieri dell’antica via Francigena per un totale di 54 Km e 1450 metri di dislivello, con partenza ed arrivo all’interno delle mura del castello.

Un’opportunità per pedalare in un territorio affascinante dove si respira la storia, la cultura attraversando inediti angoli di Toscana.

Il 17 Marzo è dietro l’angolo prenotare il vostro pettorale è facile; è possibile iscriversi sul portale winningtime a questo link: https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=1592

Fino al 31 Dicembre la quota di iscrizione è di 30 euro (dal 1 Gennaio salirà a 35 euro), fatevi il regalo di Natale e regalatevi o regalate un pettorale per “entrare nella storia”…naturalmente… in mountainbike.

Domenica 17 Marzo 2019, Granfondo Castello di Monteriggioni, Monteriggioni (SI).