Home Notizie MTB NAMED AL FIANCO DELL’ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON
NAMED AL FIANCO DELL’ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON

NAMED AL FIANCO DELL’ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON

0
0

NAMEDSPORT Top Sponsor del 101° Giro d’Italia
di nuovo al fianco dell’Alta Valtellina Bike Marathon “Special Edition” 2018

 

Siglata per il quarto anno consecutivo la partnership con NAMEDSPORT affermato marchio italiano leader nel settore della nutrizione sportiva.

NAMEDSPORT sponsor unico per gli integratori dell’Alta Valtellina Bike Marathon, partecipa attivamente alla competizione offrendo un ottimale supporto nutrizionale per gli atleti prima, durante e dopo l’attività sportiva.

Con prodotti mirati e di elevata qualità, ideati con un concept decisamente innovativo, NAMEDSPORT Superfood garantisce allo sportivo un’alimentazione completa e bilanciata, per raggiungere i propri obiettivi con una prestazione atletica ottimale.

I supplement NAMEDSPORT aiutano ad ottimizzare la performance e i tempi di recupero, promuovendo uno stato di benessere generale.

Formulazioni efficaci e all’avanguardia, che vantano tra gli ingredienti materie prime d’eccellenza e che nascono da un appassionato lavoro di ricerca condotto in collaborazione con un’equipe di esperti: preparatori atletici, medici sportivi, ricercatori scientifici, fisioterapisti e nutrizionisti.

La loro efficacia nel rispetto delle regolamentazioni vigenti e della salute, è testimoniata ogni giorno da sportivi di altissimo livello.

Top Sponsor del 101° Giro d’Italia, Official Sponsor della Vuelta di Spagna, nonché Title e Presenting Sponsor delle Grandi Classiche del Ciclismo Italiano, NAMEDSPORT è stata selezionata come Nutrition Partner dai più accreditati Pro-Tour Team mondiali quali Astana, Trek-Segafredo, Bahrain-Merida, UAE Team Emirates.

NAMEDSPORT fa parte dei  prestigiosi “brand” di calibro internazionale che compongono il  pool sponsor tecnici della maratona valtellinese,   e quale marchio unico per gli integratori alimentari,  è fornitore ufficiale dei prodotti campione inseriti nel pacco gara.

Un’ampia area,  sarà riservata presso l’Alta Valtellina Bike Village per la promozione e la vendita dei prodotti NAMED.