Home Notizie Nuovo acquisto per il Team Olympia Factory
Nuovo acquisto per il Team Olympia Factory

Nuovo acquisto per il Team Olympia Factory

0
0
Jacopo Billi vestirà i colori del Team  Olympia

Rinforzi in vista al Team Olympia. Nel 2018 farà il suo ingresso nella squadra padovana Jacopo Billi, 23 anni, piemontese di Rocca Canavese, un atleta versatile che nella sua carriera ha alternato proficuamente terra e asfalto. Dopo un biennio trascorso fra gli stradisti in fascia under 23, è tornato nello sterrato nel 2017 con una sfilza di apparizioni sul podio e tanta voglia di trasformarle in oro sonante nella prossima stagione, in maglia Olympia.
Quest’anno Jacopo Billi ha vinto il cross country di Agrigento e ha infilato la bellezza di quattro secondi posti: alla Gf Roerocche, alla Bricchi Bistagnesi, alla Comba Oscura e alla Monte San Giorgio. Nel bilancio annuale anche due terzi posti e il decimo posto al campionato italiano XC.

Sono entusiasta di entrare a far parte di una squadra di grande tradizione come il Team Olympia – afferma Billi -. Accanto a Marzio Deho avrò sicuramente la possibilità di imparare molto. Inoltre potrò disputare competizioni di alto livello, dove spero di riuscire a mettermi in luce”.

Jacopo è un ragazzo di buone potenzialità, ha già fatto vedere belle cose e alla sua età può solo migliorare” è il commento di Marzio Deho, che anche nel 2018 sarà uno dei pilastri del Team Olympia.