Home Notizie Cortina Trophy: l’ospitalità è una nostra priorità!
Cortina Trophy: l’ospitalità è una nostra priorità!

Cortina Trophy: l’ospitalità è una nostra priorità!

0
0

Cortina Trophy è una gara che si distingue per gli elevati standard organizzativi e qualitativi, offrendo un pacchetto globale di altissimo livello.

Cortina d’Ampezzo è una delle località più apprezzate per trascorrere vacanze, estive e invernali, ed offre un’ampia proposta di ospitalità. Cortina Experience, per questa terza edizione, ha voluto proporre un’offerta di accoglienza ancora più accattivante del passato e, in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Cortina d’Ampezzo, propone dei pacchetti decisamente convenienti per chi vorrà trascorrere il week end o un’intera settimana nella “Perla delle Dolomiti”.

Da lunedì 4 dicembre saranno disponibili varie proposte, per il momento per due, quattro o sette notti, che renderanno il soggiorno a Cortina molto conveniente. Sul sito gara al link http://cortinatrophy.com/ospitalita-a-cortina-dampezzo/ potete trovare le offerte, ma tenetelo monitorato costantemente perché a breve verranno introdotte ulteriori proposte e, compilando il formulario, potrete avere le informazioni relative alla sistemazione più adatta alle vostre esigenze.

Sul sito troverete anche tutte le informazioni con la procedura di prenotazione convenzionata e su www.hotels-cortina.com sono visionabili le strutture proposte e molte altre.

Attenzione: la disponibilità proposta a costi convenzionati è limitata. Affrettatevi ad iscrivervi al Cortina Trophy e prenotare il vostro soggiorno, avrete così posto un tassello fondamentale per un’esperienza unica.

Se volete trascorrere un week end o una vacanza da ricordare piacevolmente, divertirvi su percorsi eccezionali da vera MTB, farvi coccolare dall’impeccabile e calorosa accoglienza di Cortina d’Ampezzo, non fatevi sfuggire questa eccellente opportunità, siamo sicuri che non ve ne pentirete!

Info e iscrizioni: www.cortinatrophy.com