Home Notizie 3Epic Winter Ride, nuova formula più divertimento!
3Epic Winter Ride, nuova formula più divertimento!

3Epic Winter Ride, nuova formula più divertimento!

0
0

 

Con la Bike anche d’inverno? Sul Lago ghiacciato di Misurina e magari fino alle Tre Cime di lavaredo, è possibile!

Basta munirsi di una Fat Bike o anche di una Mtb tradizionale, ma con coperture adeguate all’innevamento, e ancora con la Ebike. Lo spirito della Winter Ride è proprio questo, pedalare all’interno di uno scenario fiabesco.

Un paesaggio in cui la neve sembra avvolgere il lago di Misurina in un candido mantello, accoglierà i rider per una due giorni suggestiva.

Sabato 27 gennaio sono previste due escursioni con l’esperta guida Maurizio de Florian, la prima con partenza alle ore 10.00 attorno al Lago di Misurina fino al Rifugio Carpi e una “Ghost night” fino al Rifugio Auronzo, in notturna. I percorsi potranno variare, anche l’ultima ora, in base all’innevamento.

Domenica 28 gennaio Granfondo di 25 km con partenza da Misurina, seguendo la strada comunale innevata e battuta, il traguardo è posto al Rifugio Auronzo, ai piedi delle maestose Tre Cime.

Per partecipare, dunque, basta munirsi di una mountain bike, che sia quella tradizionale, una Fat Bike o una e-Bike poco importa, il denominatore comune è sempre quello: divertirsi! E sulla neve, ci potete scommettere, è ancora più facile.

E per chi non fosse in possesso di una bici adeguata ci sarà anche la possibilità di noleggiarla.