Home Notizie Cortina Trophy dà il benvenuto ai camperisti
Cortina Trophy dà il benvenuto ai camperisti

Cortina Trophy dà il benvenuto ai camperisti

0
0

Tra i tanti servizi offerti dalla Cortina Trophy, non poteva mancarne uno dedicato ai camperisti, un aspetto importante per le gare di mountainbike.

Sono stati predisposte 2 soluzioni completamente gratuite.

La prima si trova in via Lungo Boite, con possibilità di ospitare numerosissimi camper in zona adiacente al centro di Cortina.

La seconda presso il centro sportivo in località Fiames, che dispone di un capiente posteggio in un’area molto tranquilla.

Le due aree saranno disponibili da giovedì 13 ore 8:00 a domenica 16 luglio ore 9:00.

Per chi volesse soluzioni ancora più confortevoli, magari per fermarsi qualche giorno in più e cogliere l’occasione di trascorrere una vacanza nel paradiso delle Dolomiti ampezzane, sono presenti numerosi campeggi in zone limitrofe; info su http://cortinatrophy.com/la-gara/ alla voce Camper & Camping.

Ricordiamo a tutti che sul sito della gara sono disponibili le altre opportunità di soggiorno convenzionate, con un servizio dedicato per tutte le esigenze.

Il lungo week end di luglio proporrà tante attività collaterali che soddisferanno le esigenze di tutti, concorrenti, accompagnatori e famiglie, sarà un evento indimenticabile.

Queste e tante altre sono le proposte che Cortina Experience sta preparando per l’estate 2017, dove Cortina sarà l’occhio del ciclone della MTB nazionale.

 

Info e iscrizioni: www.cortinatrophy.com