Home Notizie GRANFONDO PROSECCHISSIMA: MENO DI UN MESE AL VIA
GRANFONDO PROSECCHISSIMA: MENO DI UN MESE AL VIA

GRANFONDO PROSECCHISSIMA: MENO DI UN MESE AL VIA

0
0

copertina-prosecchissima

PROSECCHISSIMA: MENO DI UN MESE AL VIA

Tanti eventi sportivi di contorno per il fine settimana del 9 Aprile
…e c’è anche la 24 ore per godersi al chiar di luna il percorso della Prosecchissima!

Manca poco meno di un mese alla Prosecchissima in programma domenica 9 Aprile a Miane in provincia di Treviso, un evento sportivo dedicato alla mountainbike che richiama ogni anno migliaia di appassionati sulle colline del Prosecco.

La Prosecchissima è anche un fine settimana dedicato allo sport con manifestazioni di contorno dedicate al più vasto pubblico.

EVENTISPORTIVIPROSECCHISSIMA

Si inizia sabato 8 Aprile con la Prosecchina Trofeo Pinocchio la gara dedicata ai più piccoli che si corre in centro a Miane, lo start sarà dato alle ore 15.30.

La domenica in contemporanea con la gara c’è la possibilità di fare una tranquilla camminata sulle Colline di Prosecchissima fermandosi in qualche passaggio particolarmente spettacolare per applaudire i campioni della mountainbike. E per chi ama pedalare in tutta tranquillità gustandosi le prelibatezze del territorio c’è la Slow Bike Prosecchissima; per entrambi gli eventi la partenza è alle ore 10.15 dopo lo start della gara.

Novità di questa edizione è la Prosecchissima 24 ore organizzata dai ragazzi della Nova Virtus Cycling Team specialisti nell’endurance.  3 atleti correranno 24 ore non stop sul percorso della gara per raccogliere fondi che saranno destinati alla scuola materna “Maria Spadotto” di Miane.

Se vi stuzzica l’idea di percorrere sotto le stelle il tracciato della Prosecchissima c’è la possibilità di accompagnare i ragazzi in notturna dalle ore 20.00 di sabato, il tutto con una donazione di 10 euro.

eventiprosecchissima

Intanto continuano le iscrizioni alla gara, sono già tantissimi i biker che hanno scelto di pedalare la Prosecchissima, gara valida anche come seconda prova del circuito Bike World Zerowind che raccoglie le più belle granfondo e marathon del triveneto.

Assicurati un posto alla Prosecchissima,  tutte le informazioni sul sito www.prosecchissima.it