Home Notizie PROSECCHISSIMA: UNA GRANFONDO E TANTI EVENTI DI CONTORNO
PROSECCHISSIMA: UNA GRANFONDO E TANTI EVENTI DI CONTORNO

PROSECCHISSIMA: UNA GRANFONDO E TANTI EVENTI DI CONTORNO

0
0

Tanti eventi di avvicinamento alla Prosecchissima che coinvolgono tutto il territorio delle Colline del Prosecco. Tanta musica e divertimento
aspettando Prosecchissima”

Non solo sport con la 15^ edizione della granfondo Prosecchissima. La gara sarà anticipata da tanti eventi di contorno che accompagneranno gli appassionati, e non solo, alla data del 9 Aprile quando da Miane (TV) sarà dato lo start della Granfondo.

MBT_Card_Eventi_10x15_Rev-03_2017

Una serie di eventi con tanta musica dal vivo e Dj set che coinvolgeranno tutto il territorio delle Colline del Prosecco da Conegliano a Valdobbiadene. Un territorio particolare formato da un complesso di colline ora dolci ora impervie che dividono la Marca Trevigiana dalla vallata del Piave tra Belluno e Feltre. Questo è l’ambiente dove si snodano i 52 Km del percorso della Prosecchissima, un territorio vocato non solo alla viticoltura ma anche e soprattutto alla pratica della mountainbike.

Sport ed enogastronomia sono un binomio vincente ed è per questo che il comitato organizzatore della gara ha voluto creare un calendario di eventi nei locali del territorio dove si possa ascoltare anche della buona musica live e fare festa…”aspettando Prosecchissima”

Questo nel dettaglio il calendario degli eventi BOLLE MUSICA E PROSECCHISSIMA “The party before the race”:

Venerdi 17 Marzo: “Al Secco” Valdobbiadene (TV) – dalle 21.30

Domenica 26 Marzo: “Perbacco” Pieve di Soligo (TV) – dalle 19.00

Mercoledi 29 Marzo: “Osteria due spade” di Conegliano (TV) – dalle 21.30

Domenica 2 Aprile: “Al Milani” di Follina (TV) – dalle 21.30

Poi inizierà il lungo fine settimana della Prosecchissima con la conferenza stampa di presentazione del venerdì sera, gli eventi dedicati ai “minibikers” il sabato (con tante novità) e la gara la domenica, ma su questo vi forniremo quanto prima tutte le informazioni ed il calendario.

Assicurati un posto alla Prosecchissima, le iscrizioni sono aperte, tutte le informazioni sul sito www.prosecchissima.it

 

Fonte: Alcamedia Comunicazione