Home Notizie IMA SCAPIN: APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
IMA SCAPIN: APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

IMA SCAPIN: APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

0
0

E’ partita alla grande la campagna abbonamenti degli Italian MTB Awards Scapin: il gran lavoro e le scelte del C.O. sta dando i loro frutti.

La collaborazione con Coppa Toscana e Appennino Superbike, quest’ultimo costola degli IMA Scapin, che ha portato all’eliminazione di concomitanza tra i tre circuiti, darà la possibilità a molti bikers, correndo poche gare in più e sfruttando gli scarti a proprio piacere, di entrare nelle classifiche dei tre circuiti a piacere, ambendo ai numerosi premi messi in palio.

Saranno 8 le tappe, con due gare di scarto:
09 aprile Granfondo Val di Merse (Si)
07 maggio Granfondo Costa degli Etruschi Marina di Cecina (Li)
14 maggio Capoliveri Legend Cup – Isola d’Elba (Li)
28 Maggio Da Piazza a Piazza – Prato
11 giugno Atestina Superbike – Este (PD)
10 settembre Val di Fassa Bike – Moena (Tn)
17 settembre Rampiconero – Camerano (An)
24 settembre Granfondo d’ Autunno – Verona
ima_scapin_leader_2016
La grande novità sarà l’inserimento della Granfondo d’Autunno, gara storica veronese che concluderà anche il circuito. I ragazzi del Team Benetti sono carichissimi e con tanta voglia di far bella figura, pertanto aspettiamoci un finale di circuito “scoppiettante”.

L’abbonamento al circuito ha il costo di 200 euro per le 8 gare in programma, e di 240 euro con il completino del circuito firmato Pissei (una vera chicca).

Sono già stati quantificati i costi IMA abbinati a Coppa Toscana e Appennino Superbike, che si potranno trovare nell’apposita pagina: http://www.italianmtbawards.com/iscrizioni

Il circuito IMA Scapin è pronto per la nuova stagione 2017, per riconfermare qualità e divertimento per i bikers.

Comunicato Stampa