Home Notizie I.M.A. SCAPIN 2017: ISCRIZIONI APERTE
I.M.A. SCAPIN 2017: ISCRIZIONI APERTE

I.M.A. SCAPIN 2017: ISCRIZIONI APERTE

0
0
Sono state aperte le iscrizioni degli Italian MTB Awards 2017. Il circuito nazionale prevede otto tappe con due gare di scarto, con un costo di abbonamento di 200 euro small e 240 euro con il completino dedicato.

Noi degli IMA Scapin, anche se diamo per scontate molte collaborazioni, vogliamo certezze prima di aprire una campagna abbonamento, cosa che puntualmente è arrivata. Poi siamo stati vincolati molto ai tempi, sia di Coppa Toscana che di Appennino Superbike, per poter proporre le convenzioni per evitare costi aggiuntivi ai bikers che vorranno correre nei tre circuiti.
Intanto ci presentiamo a fine 2016 con due nuove collaborazioni, che sicuramente faranno piacere a bikers e C.O. di tappa, ma le sorprese non sono ancora finite. Ne approfittiamo per augurare a tutti, Buone Feste e chissà che il 2017 sia un anno proficuo per il fuori strada italiano”. Queste le parole di Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri.

Ed è prorprio su queste dichiarazioni che vengono presentati due nuovi sponsor per il 2017:

Birra San Gabriel, che sarà presente su molti campi di gara e tramite coupon offrirà la birra analcolica rivolta agli sportivi ed interverrà a fine circuito con numerosi premi.

CYP Wheels la nota ditta Italiana di ruote che fornirà le ruote alle maglie verdi a fine circuito, che potranno scegliere anche il nuovo standard boost, 29″ o 27.5″.

Due importanti tasselli che vanno a confermare l’alto livello di questo importantissimo circuito a livello nazionale.

Per poter accedere alle iscrizioni e scegliere gli abbinamenti basterà cliccare su: http://www.italianmtbawards.com/iscrizioni

Fonte: Comunicato stampa