Home Notizie CAPOLIVERI LEGEND CUP: IL PROMO DELLA NUOVA EDIZIONE

CAPOLIVERI LEGEND CUP: IL PROMO DELLA NUOVA EDIZIONE

0
0

A sei mesi dall’ottava edizione della Capoliveri Legend Cup, le iscrizioni procedono copiose e in tanti chiedono già informazioni per prenotare i traghetti.
La Capoliveri Bike Park è lieta di poter offrire, anche per il 2017, una convenientissima convenzione con la Moby Lines, che rende la Capoliveri Legend Cup molto conveniente anche per chi, oltre alla gara, vorrà approfittare per trascorrere un lungo week end o una vacanza, potendo così scoprire e godere delle bellezze storico-naturalistiche che la stupenda Isola d’Elba offre ai suoi visitatori, immersi nella magia del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Sul sito www.capoliverilegendcup.it potete trovare tutte le informazioni, ricordandovi che chi è già iscritto alla gara può accedere in, fase di prenotazione, alle agevolazioni per il traghetto con la compagnia Moby Lines.

Oltre a questa grande agevolazione, saranno disponibili pacchetti ricettivi a condizioni particolarmente vantaggiose, che soddisferanno sia i concorrenti che i loro accompagnatori.

Visitate il nostro sito e scoprirete quanto è conveniente la Capoliveri Legend Cup, un’occasione unica per visitare uno dei luoghi più affascinanti del Mar Mediterraneo. Non perdete questa occasione!

Questi e tanti altri sono i motivi per non mancare alla Capoliveri Legend Cup 2017, cha anche nel 2017 sarà prova internazionale UCI Marathon Series, non ve ne pentirete!

E per iniziare a sognare quello che potrete vivere il 14 maggio 2017, godetevi il video emozionale e preparatevi ad entrare nella “Leggenda”!