Home Notizie 31/03/2016 Sfilata di Campioni alla Prosecchissima
31/03/2016 Sfilata di Campioni alla Prosecchissima

31/03/2016 Sfilata di Campioni alla Prosecchissima

0
0

Il 10 aprile a Miane una sfilata di campioni per la granfondo Prosecchissima

Saranno presenti i top team della mountainbike italiana oltre a migliaia di amatori. Atteso il pubblico delle grandi occasioni

Manca poco all’appuntamento con la 14^ edizione della granfondo Prosecchissima ed hanno già confermato la loro presenza importanti team come il Wilier Force Squadra Corse con il campione del mondo 2004 Massimo Debertolis con Johnny Cattaneo, Tony Longo ed Enrico Franzoi; il team Torpado Factory con il belga Roel Paulissen e la campionessa lituana Katazina Sosna, lo Scott Racing Team, il team Trek Selle San Marco, il Reparto Sport Lee Cougan ed il nuovo team RH Racing capitanato dall’altoatesino Hannes Palhuber. Queste sono solo alcune delle squadre e degli atleti che il prossimo 10 Aprile a Miane si giocheranno la vittoria nella 14^ edizione della Prosecchissima.

Per chi volesse testare il percorso, è già perfettamente segnalato e percorribile con l’unica accortezza, richiesta dall’organizzazione del Miane Bike Team, di prestare attenzione nell’attraversamento delle proprietà private.

prosecchissima16altimetria

Speaker della manifestazione sarà Luciano Martellozzo “la voce della mountainbike veneta” che farà vivere in diretta al pubblico presente tutti i momenti salienti della Prosecchissima 2016.

Durante la gara, saranno presenti le telecamere di MTB Granfondo ed un’ampia sintesi dell’evento sarà inserita all’interno della trasmissione in onda sabato16 Aprile su Nuvolari (canale 61 del digitale terrestre).

Per le iscrizioni e tutte le informazioni sulla gara è disponibile il sito: www.prosecchissima.it.
E’ attiva anche la pagina Facebook dedicata alla manifestazione su cui cliccare “mi piace” per ricevere in tempo reale tutte le notizie, i video highlights e le ultime novità sulla granfondo Prosecchissima.
www.mianebiketeam.it
Fonte: Comunicato stampa