Home Notizie Cortina Trophy 2018, un evento imperdibile, apre le iscrizioni
Cortina Trophy 2018, un evento imperdibile, apre le iscrizioni

Cortina Trophy 2018, un evento imperdibile, apre le iscrizioni

0
0

L’attesa sta per terminare, la terza edizione del Cortina Trophy apre le iscrizioni il giorno 22.09.2017, per un’edizione che si preannuncia esaltante e regalerà emozioni indimenticabili a tutti i partecipanti.

Le modifiche apportate ai percorsi nell’edizione 2017 hanno riscosso grandi apprezzamenti, come la nuova logistica, due passi fondamentali verso l’ottimizzazione di un evento che offre standard organizzativi elevatissimi, con servizi di prim’ordine, che vanno a completare un quadro ineguagliabile grazie ai percorsi unici offerti dalla Conca Ampezzana, uno degli scorci dolomitici più belli ed apprezzati nel mondo.

Tante altre le novità, tutte volte ad una crescita globale che porti verso gli obbiettivi internazionali che Cortina Experience si è prefissata. Ma saranno molte le sorprese, tutte sicuramente gradite ai partecipanti, delle quali vi daremo i dettagli a breve.

Intanto ve ne anticipiamo una, tra gli altri prodotti che troverete nel pacco gara, anche una confezione da 500ml del liquido antiforatura professionale Doc Blue Professional Schwalbe.

Altra importante novità per il 2018 la “Pedalata ecologica”, che consentirà anche ai meno preparati di vivere con le due ruote il contatto con la fantastica natura della Conca Ampezzana.

Cortina Trophy non sarà solo gara. Tanti eventi collaterali allieteranno il week end di metà luglio, accontentando così le intere famiglie, con l’evento clou di sabato 14 che vedrà Cortina d’Ampezzo invasa dai bikers, campioni o semplici appassionati, che daranno vita a sfide di altissimo livello, chi per la vittoria, chi per l’immensa soddisfazione di completare una competizione dal sapore epico, confrontandosi con montagne imponenti che lasceranno a bocca aperta i suoi coraggiosi avventori.

Il 22 settembre avete un appuntamento imperdibile, iscrivetevi al Cortina Trophy, il primo tassello per costruire la vostra stagione 2018, un tassello immancabile se quello che cercate è l’alta qualità dei servizi, percorsi unici e tanto, tanto divertimento.

Info e iscrizioni: www.cortinatrophy.com