Home Notizie PROSECCHISSIMA: IN PALIO ANCHE UNA MTB WILIER
PROSECCHISSIMA: IN PALIO ANCHE UNA MTB WILIER

PROSECCHISSIMA: IN PALIO ANCHE UNA MTB WILIER

0
0

copertina-prosecchissimaComunicato stampa del 16/1/2017

GRANFONDO PROSECCHISSIMA:

WILIER METTE IN PALIO LA BELLISSIMA 501 XN

Sarà lotta fra i team più numerosi per aggiudicarsi la bellissima mountinbike Wilier.

Tra le tante aziende che contribuiscono al successo della Granfondo Prosecchissima c’è anche Wilier Triestina. La nota casa dell’ alabarda conosciuta in tutto il mondo per i grandi successi su strada e impegnata da qualche tempo anche nel settore fuoristrada, sarà in prima fila con la sua squadra corse, capitanata dall’ex campione del Mondo Marathon Massimo Debertolis, per la 15^ edizione della Granfondo Prosecchissima.

Una collaborazione che dura da anni quella tra la granfondo trevigiana e la casa di Rossano Veneto, grazie alla quale verrà messa in palio una bellissima mountainbike Wilier 501 XN. Una bicicletta di grande valore con telaio in carbonio allestita con componenti di alto livello.

La mountainbike sarà assegnato al team con il più alto numero di atleti iscritti alla Granfondo; un motivo in più per partecipare all’evento trevigiano che richiama ogni anno migliaia di appassionati da tutta Italia e non solo. Il 9 Aprile sarà una giornata di sport ad altissimo livello in un territorio che sa regalare emozioni uniche di fatica, sudore, divertimento e tanta passione.

l’invito è quello di visitare il sito internet della manifestazione www.prosecchissima.it., iscriversi ed iniziare a scaldare i motori, il 9 Aprile è vicino!

WILIER501