Home Notizie IMA SCAPIN: A BREVE L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI

IMA SCAPIN: A BREVE L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI

0
0

Non è un caso che gli Italian MTB Awards marchiati Scapin stiano attendendo un attimo ad aprire le iscrizioni: “Prima di tutto non vedo tutta questa fretta ad aprire le iscrizioni: il nostro circuito ha un costo fisso che rimmarrà tale fino alla settimana precedente alla prima tappa. Comunque è questione di qualche giorno, poichè stiamo attendendo le quote di Coppa Toscana e Appennino Superbike per offrire, a chi volesse seguire questi circuiti, la possibilità di fare gli abbinamenti senza dover pagare due volte una gara.

Il bello, poi, è che quest’anno tra i tre circuiti non ci sono gare in concomitanza, pertanto se uno volesse fare bene i conti, con 14 gare entrerebbe in classifica su tre circuiti. Comunque faremo anche l’abbinamento IMA – Coppa Toscana e IMA – Appennino Superbike, per dare la possibilità a chiunque di tarare il suo impegno sportivo” Queste le parole di Massimo Stermieri, coordinatore del circuito.

ima-scapin-mtb-awards-partenza

Ricordiamo il calendario IMA Scapin 2017:

09 aprile Granfondo Val di Merse (Si)
07 maggio Granfondo Costa degli Etruschi Marina di Cecina (Li)
14 maggio Capoliveri Legend Cup – Isola d’Elba (Li)
28 Maggio Da Piazza a Piazza – Prato
11 giugno Atestina Superbike – Este (PD)
10 settembre Val di Fassa Bike – Moena (Tn)
17 settembre Rampiconero – Camerano (An)
24 settembre Granfondo d’ Autunno – Verona

Il costo dell’abbonamento IMA sarà di 200 euro, mentre l’abbonamento gold, che prevede il completo da ciclista IMA sarà di 240 euro.